Scrivi una parola da cercare e premi INVIO

Jeunesse Boutique, Il Blog di Jeunesse
Jeunesse Boutique 05-10-2021

Dal 1972 una boutique senza tempo al centro di Pescara

Libertà, audacia e movimento sono le parole che meglio esprimono lo spirito di Jeunesse, dal 1972, punto di riferimento, rivolto al pubblico femminile, per abbigliamento, scarpe e accessori di brand di ricerca situato al centro di Pescara.

Una boutique diversa dalle altre, avanguardista soprattutto per la filosofia di fondo che spinge Simona e Paola, con la fondamentale presenza di Gianna, ad avere una visione quasi controcorrente della moda.

Laddove la maggior parte delle persone pensi che la moda, in particolare l’essere alla moda, dipenda solamente dall’indossare gli ultimi capi, calzature o borse sfornati dalle varie case di moda, così da omologarsi alle tendenze più in voga del momento, Jeunesse si fa promotrice di un pensiero diametralmente opposto.

Non importa, infatti, l’essere alla moda, o seguire passivamente le nuove uscite e perdersi in centinaia di migliaia di post identici sui social media.

Jeunesse punta alla massima libertà espressiva individuale, attraverso un vestito o un paio di scarpe, fino alla creazione di uno stile distinto che non sia fisso, ma flessibile e sempre fresco, invertendo tutte quelle tendenze impersonali che quotidianamente avanzano.

D’altronde, lo stesso Gianni Versace disse di non seguire i trend e di non lasciare che la moda ti possieda, ma di fare in modo che sia tu stesso a decidere chi sei e ciò che vuoi esprimere, sia nel modo in cui vesti che nel modo in cui vivi, un pensiero audace e innovativo, ma mai come oggi così rilevante e osteggiato.