Scrivi una parola da cercare e premi INVIO

Fashion News, Must Have, Abiti Cerimonia, Abiti Sera, Abiti, Il Blog di Jeunesse
Jeunesse Boutique 24-04-2022
La primavera secondo Ralph Lauren: serenità ritrovata

Scopri tutti i dettagli della nuova collezione primaverile Lauren Ralph Lauren

Colori pastello, plissé, stampe a fiori e chemisier in popeline: la collezione primaverile di Lauren Ralph Lauren sembra essere un bellissimo quadro impressionista realizzato en plein air tutto da indossare.

La nuova collezione Lauren Ralph Lauren riesce a infondere tranquillità a chi la guarda e leggerezza a chi la indossa. Osservandola più da vicino, Ralph Lauren sembra voler celebrare il ritorno graduale alla normalità e la ricerca di leggerezza, freschezza, movimento e, allo stesso tempo, di tranquillità senza mai mancare di gusto.

Esplorando la nostra selezione di abiti Lauren Ralph Lauren, si possono notare alcuni elementi fondamentali che caratterizzeranno la stagione primavera-estate di uno dei brand più amati: colori tenui, bellissime stampe e immancabile movimento dato da plissé e volant.

I COLORI DELLA NUOVA COLLEZIONE

Menta, cuoio e panna: sono queste le tonalità delicate più gettonate della nuova collezione Lauren in grado di donare struttura e morbidezza ai modelli sartoriali scelti, grazie anche all’ampia scelta di colori pastello, dal rosa antico al verde malva, dal tortora al celeste.

LE STAMPE DEL MOMENTO: A FIORI E VICHY

Quando si parla di primavera, si pensa subito alla natura fiorente, ai profumi di fiori freschi che annunciano l’avvento della bella stagione.

La stampa a fiori, di conseguenza, è un vero e proprio must che conferisce all’abito il giusto grado di leggiadria naturalmente caratterizzante la stagione primaverile. Elegante e raffinata, la stampa floreale risulta particolarmente appropriata per occasioni speciali.

Tra le stampe più in della bella stagione Ralph Lauren sceglie anche la romantica stampa Vichy che consiste in un pattern di micro o macro quadretti colorati intrecciati tra loro richiamanti lo stile provenzale. Delicata ma allo stesso tempo frizzante, la Vichy esprime solarità e finezza senza essere particolarmente elaborata.

Entrambe le stampe si possono trovare in bluse, camicie, pantaloni, abiti mini, midi e maxi, completi e borse, risultando adatte per occasioni importanti sia di giorno che di sera.

Tutti questi elementi caratterizzano la nostra selezione di Abiti Lauren Ralph Lauren e diventeranno molto presto dei must della stagione primaverile appena entrata.

Visita la categoria abiti per scoprirla tutta, che aspetti?

Clicca su questo link per scoprirla: https://www.jeunesseboutique.it/shopping/lauren-ralph-lauren-m481